Canditura, sostituzione zucchero
Desca
2018-04-15 08:06:48 UTC
Buongiorno, sto per fare lo zenzero candito, mi chiedevo se si potesse
sostituire parte dello zucchero con il miele.
In caso per 100 gr di zucchero quanto miele uso?
Herik
2018-05-13 05:38:20 UTC
Post by Desca
Buongiorno, sto per fare lo zenzero candito, mi chiedevo se si potesse
sostituire parte dello zucchero con il miele.
In caso per 100 gr di zucchero quanto miele uso?
io non lo farei, ma alla fine misuri tutto con il rifrattometro, e
l'ultimo passaggio usi glucosio per evitare la cristallizzazione.
--
E quindi uscimmo a riveder le stelle.