spaghetti alla puttanesca
Ing. Gatto
2020-02-26 20:10:09 UTC
Buonasera, dov'è che si possono vedere donne nude che preparano spaghetti
alla puttanesca per quattro persone (2 donne nude + 2 donne nude)?
emilio
2020-02-26 20:17:22 UTC
Post by Ing. Gatto
Buonasera, dov'è che si possono vedere donne nude che preparano spaghetti
alla puttanesca per quattro persone (2 donne nude + 2 donne nude)?
come al solito, in casa tua! la tu mamma l'è la migliore
"puttanesca" della contrada...vengono a frotte per "farsela"
a Kg o a piatti
Mo-do+
2020-02-26 20:34:28 UTC
Ing. Gatto ha scritto:> Buonasera, dov'è che si possono vedere donne nude che preparano spaghetti> alla puttanesca per quattro persone (2 donne nude + 2 donne nude)?> come al solito, in casa tua! la tu mamma l'è la migliore"puttanesca" della contrada...vengono a frotte per "farsela"a Kg o a piatti
Ing. gatto e la volpe Emilio...i due troll cretinetty...
--
_-=Mo do=-_ ®

Una volta ho fatto un blog, ma faceva vomitare. Sì, non cagare,
proprio vomitare. Lo ha detto anche ammiocuggino
webnapster.

----Android NewsGroup Reader----
carnacina
2020-02-27 05:50:42 UTC
Post by Ing. Gatto
Buonasera, dov'è che si possono vedere donne nude che preparano spaghetti
alla puttanesca per quattro persone (2 donne nude + 2 donne nude)?
L'altra sera tua mamma mi ha fatto una variante Spaghetti alla Troia