OT per Albus
Pagliotz
2018-04-19 13:23:47 UTC
Scusate l'OT per Albus: ho bisogno di chiederti/darti una informazione
in privato. Come faccio a contattarti? Riesci a darmi una mail dove
scriverti, oppure a mandare un messaggio con Telegram (se lo usi) a
@pagliotz ? Oppure mandami una mail tu a (vecchia mail che controllo
solo una volta al giorno):

esclusivamenteperipad
chiocciola