Cestelli a spicchi per pasta
cicero
2018-08-22 11:09:44 UTC
Non riesco a trovare due cestelli a spicchi, in acciaio, che mi
soddisfino, per la pasta. O sono in alluminio, o hanno un solo manico,
o sono cineserie, o sono tre, quindi troppo piccoli, o hanno le pareti
a rete, quindi con fuoriuscita di eventuali spaghettini o lingione.
Poi, spesso, sono venduti insieme alla pentola, che già ho.
Qualcuno ha cestelli soddisfacenti?
cicero®
cicero
2018-08-22 11:10:45 UTC
On Wed, 22 Aug 2018 13:09:44 +0200, cicero
Post by cicero
lingione
linguine...
cicero®
Mardot
cosa intendi per "a spicchi"?
Giampaolo Natali
2018-09-03 13:14:31 UTC
Post by cicero
[...]
Questi :-)

https://www.google.it/search?q=cestelli+cuocipasta+a+spicchi&rlz=1C1GGLS_itIT347&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=2ahUKEwiwj-2P9J7dAhUq4YUKHa4OCjcQsAR6BAgGEAE&biw=1403&bih=946
2018-09-03 14:19:20 UTC
[...]
in effetti non ci voleva molto :-)

pero' non avrei mai pensato si chiamassero cosi'... ;-)