tazzine caffe'
Alessio Sangalli
2005-10-03 21:33:09 UTC
Ciao, seguendo i consigli di questo ng sono stato da MEDAGLIANI a
comprare posate ed altro materiale per la cucina. Ora vorrei comprare un
paio di tazzine da caffe' di qualita' ma molto moderne come design,
avete qualche idea? Per esempio quelle in vetro trasparente o simili...

ciao!
as
Gio (Bs)
2005-10-04 07:02:29 UTC
ciao alessio!

che dici di queste:
http://www.caffeflorian.com/shop/index.php?item=main.php&prc_id=18

troppo classiche?

e queste:
http://www.illy.com/Illy_It/E-shop/illy_collection/default.htm?cs_catalog=IllyIT&cs_category=IllyCollection

spero di averti aiutato...
Katia
2005-10-04 07:49:22 UTC
[...]
Tra queste della thun ce ne sono di stupende....
http://www.thun.it/din/ita/cat.php?id=2ra

katia
francy
2005-10-04 12:51:16 UTC
Post by Katia
Tra queste della thun ce ne sono di stupende....
http://www.thun.it/din/ita/cat.php?id=2ra
Adoro queste della Thun, così come tutto ciò che è creato da quella santa
coppia che ha inventato questo marchio!
Anche quelle della Illy cmq sono bellissime e molto moderne nel design.
Francy
--
Sei così fiero della tua intelligenza? Sei come il condannato che è fiero
della vastità della sua cella

Alessio Sangalli
2005-10-04 18:52:08 UTC
Post by Katia
Tra queste della thun ce ne sono di stupende....
si alla fin fine sono andato al negozio THUN (marca a me assolutamente
ignota fino a qualche ora fa') in centro a TORINO (sono qui per lavoro)
ed ho comprato il set da 2. Lo provero' quando torno a casa con la
BRIKKA ELITE che ho comprato, nel frattempo, sull'internet.

grazie e ciao!!!

PS per Gio (BS): i tuoi link mi sono piaciuti molto, ringrazio anche te,
ma alla fine ho preferito THUN
gennarino
2005-10-04 19:33:14 UTC
"Alessio Sangalli" <
Post by Alessio Sangalli
. Lo provero' quando torno a casa con la
BRIKKA ELITE che ho comprato, nel frattempo, sull'internet.
Parliamone, che mi si e' rotta la valvola e a modena pare sia scomparsa
dalla vendita. :-/
Dove e a che prezzo? Grazie. :-)

--
http://www.gennarino.org
Meglio muri' sazio che campa' djuno
Alessio Sangalli
2005-10-04 22:14:49 UTC
Post by gennarino
Parliamone, che mi si e' rotta la valvola e a modena pare sia scomparsa
dalla vendita. :-/
Dove e a che prezzo? Grazie. :-)
http://eshop.bialetti.it mi pare 20 qualcosa euro

a me piace molto comprare su internet, evitando i commercianti
tradizionali :) inoltre credo che i prezzi siano buoni, ...

ciao!
as

PS quindi la BRIKKA e' buona? io personalmente non bevo caffe', fin'ora
non ho avuto caffettiera e tazzine, le ho comprate solo perche' voglio
fare piacere alla mia nuova fidanzatina...

PPS ho anche comprato su ebay dall'australia un vecchio MACININO della
"tre spade" per macinare il caffe' :)
Katia
2005-10-05 08:01:33 UTC
Post by Alessio Sangalli
a me piace molto comprare su internet, evitando i commercianti
tradizionali :) inoltre credo che i prezzi siano buoni, ...
domanda da perfetta GNURANT,
ma come cappero funziona?
cioè, devi usare per forza la carta di credito o
puoi pagare, che ne so, in contrassegno?
a usare la carta sinceramente ho paura
già una volta ma l'hanno clonata, senza andare in rete.....

Grazie

Katia
SteO153
2005-10-05 08:32:11 UTC
Post by Katia
cioè, devi usare per forza la carta di credito o
puoi pagare, che ne so, in contrassegno?
i siti piu' seri solitamente danno piu' possibilita' di pagamento
(credit card, c/c, ...)
Post by Katia
a usare la carta sinceramente ho paura
io per gli acquisti on-line mi sono fatto la cc ricaricabile (postepay),
quando mi serve ci metto sopra solo i soldi per l'acquisto che devo
fare. prova a vedere se la tua banca ha questo tipo di carte di credito.

steo153
--
Prossimamente su questa rete...
torsk.altervista.org/ihc/menu.html
Paolo Pag.
2005-10-05 08:50:42 UTC
Post by Katia
[...]
Se il sito e serio, c'è mooolto più rischio in un negozio qualunque o
quando lasci la carta al ristorante al cameriere per pagare...

Pagare in contrassegno preferisco anche io, ma per farti fregare con la
carta di credito per gli acquisti su internet bisogna essere DAVVERO
gnucchi ;-)

Pagliotz.
--
"Questo libro spiega: come si possono bruciare
più grassi guardando la televisione piuttosto che
Riportato da gasperino2002 (utente di serie Z) su it.sport.atletica
Katia
2005-10-05 08:55:21 UTC
Post by Paolo Pag.
Se il sito e serio, c'è mooolto più rischio in un negozio qualunque o
quando lasci la carta al ristorante al cameriere per pagare...
e infatti mi è successo così....
Post by Paolo Pag.
Pagare in contrassegno preferisco anche io, ma per farti fregare con la
carta di credito per gli acquisti su internet bisogna essere DAVVERO
gnucchi ;-)
non so adesso c'è gente tanto abile in rete,
secondo me non è molto sicuro.....
SteO153
2005-10-05 09:03:54 UTC
Post by Katia
non so adesso c'è gente tanto abile in rete,
la gente abile c'e' da entrambe le parti, sia tra i buoni che tra i cattivi.
ma dipende anche dall'utente

steo153
giacomo boffi
2005-10-05 09:10:30 UTC
Post by Paolo Pag.
[...]
se ti offrono, chessò, un ipod a 24.95 euro e puoi pagare _solo_ con
la carta di credito, diffida

se hai il pc pieno di virus e spyware, diffida comunque

altrimenti, non è più rischioso del lasciare la carta di credito in
mano al cameriere/negoziante
--
Come si fa a discutere della bontà di un editor del genere se non si
parla di quanto pulito faccia il codice? -- Zefram, in ING
Giovanni Albertone
2005-10-05 09:15:17 UTC
Post by giacomo boffi
se ti offrono, chessò, un ipod a 24.95 euro e puoi pagare _solo_ con
la carta di credito, diffida
Perche'? Io non lo pagherei di piu'.

Ciao,
G.
Former European Republic of Luxuryland
Giovanni Albertone
2005-10-05 09:18:45 UTC
Post by Paolo Pag.
ma per farti fregare con la
carta di credito per gli acquisti su internet bisogna essere DAVVERO
gnucchi ;-)
Basta che lo sia il commerciante, non e' necessariamente colpa
dell'acquirente. Per il resto sono d'accordo, i rischi sono impliciti
nell'uso delle carte, non legati in particolar modo ad internet.

Alessio Sangalli
2005-10-05 16:02:30 UTC
Post by Giovanni Albertone
Basta che lo sia il commerciante, non e' necessariamente colpa
dell'acquirente. Per il resto sono d'accordo, i rischi sono impliciti
nell'uso delle carte, non legati in particolar modo ad internet.
non ci siamo capiti forse: il pagamento NON avviene sul sito bialetti,
ma su quello abbastanza "trusted" della banca (intesa se non ricordo
male). Per le aste, usando PAYPAL, anche in questo caso non si comunica
mai il numero di carta di credito al venditore.

ciao
as
Giovanni Albertone
2005-10-05 16:12:12 UTC
Post by Alessio Sangalli
non ci siamo capiti forse: il pagamento NON avviene sul sito bialetti,
ma su quello abbastanza "trusted" della banca
Guarda che con me sfondi una porta aperta, sono dieci anni che uso la
carta di credito su internet per gli acquisti piu' improbabili. Il
numero di una mia carta e' pure finito in una lista pubblicata anni fa
da un hacker russo (sic), ma non mi e' mai stata levata una lira
indebitamente. L'unico errore commesso in dieci anni e' stato a mio
vantaggio, con una spesa mai addebitata.

Alessio Sangalli
2005-10-05 16:00:10 UTC
Post by Katia
domanda da perfetta GNURANT,
ma come cappero funziona?
cioè, devi usare per forza la carta di credito o
puoi pagare, che ne so, in contrassegno?
boh io ho pagato con carta di credito, non ci penso certo due volte
Post by Katia
a usare la carta sinceramente ho paura
già una volta ma l'hanno clonata, senza andare in rete.....
non saprei che dirti, io di certo non voglio pagare di piu' per il
contrassegno. Addirittura la mia banca, fineco, se uso molto la CC, mi
fa sconti sulle tasse...

ciao
as
PMF
2005-10-05 06:05:49 UTC
Post by gennarino
Post by Alessio Sangalli
[...]
comprare brikka nuova causa valvola? non mi pare un grande affare.
Propongo piano B: contattare produttore (internette ti e' amico) e
domandare pezzo di ricambio

Paolo