Liquore alla vaniglia
Jamie
2018-12-08 18:25:20 UTC
L'anno scorso in un locale a Nova Levante ho assaggiato un liquore alla
vaniglia da sbavo.
Mi è venuta voglia di provarne qualcuno, per caso conoscete questo:
https://www.amazon.it/Monin-Liquore-alla-Vaniglia-700/dp/B004EAL57E

in realtà l'ho già ordinato. Ma faccio ancora in tempo ad annullare se
mi dite che fa schifo :D
Slayer99
2018-12-08 19:02:09 UTC
Post by Jamie
in realtà l'ho già ordinato. Ma faccio ancora in tempo ad annullare se
mi dite che fa schifo :D
A mio zio il limoncello fa letteralmente schifo, a mia moglie l'Alpestre
va schifo, etc... quello la' non l'ho mai assaggiato ma se ad altri
piace o no non mi sembra molto rilevante...
We were born on the night of Apocalypse...
Jamie
2018-12-08 20:09:37 UTC
Post by Slayer99
Post by Jamie
[...]
Beh ci sono dei parametri oggettivi, al di là del gusto personale. Ad
esempio se ha un retrogusto di medicina/aroma chimico già non andiamo bene.