il prezzo del fagiano
Gi_pll
2012-12-21 11:50:40 UTC
Qualche giorno fa si discuteva sul prezzo del fagiano.
Ebbene ieri alla Esselunga, giusto per non fare nomi, il fagiano
confezionato, veniva venduto a 13,60/Kg; a dire il vero il prezzo originario
era 17 Euro/Kg scontato del 20%.

Gi
Albus Dumbledore
2012-12-21 12:08:02 UTC
Post by Gi_pll
Qualche giorno fa si discuteva sul prezzo del fagiano.
PORCAVACCA!!!!!
Mi sono scordato di guardare, ieri.
:/
Post by Gi_pll
Ebbene ieri alla Esselunga, giusto per non fare nomi, il fagiano
confezionato, veniva venduto a 13,60/Kg; a dire il vero il prezzo originario
era 17 Euro/Kg scontato del 20%.
Ottimo, direi.
Sempre che mi ricordassi bene quello che avevo visto anni fa.
Albus Dumbledore
Albus Dumbledore
2012-12-21 12:09:15 UTC
Post by Albus Dumbledore
Post by Gi_pll
[...]
Ho guardato sul sito e lo danno a 13,59/kg.
Albus Dumbledore
Albus Dumbledore
2012-12-21 12:10:44 UTC
Post by Albus Dumbledore
Ho guardato sul sito e lo danno a 13,59/kg.
Il pollo viene via a 4,28.
Albus Dumbledore
-EC-
2012-12-21 12:35:24 UTC
Post by Albus Dumbledore
Ottimo, direi.
LOL! Se vieni all'esselunga davanti a casa mia li trovi anche nel prato di
fianco ancora vivi.

Ciao Enrico
Giampaolo Natali
2012-12-21 12:36:35 UTC
Post by -EC-
Post by Albus Dumbledore
Ottimo, direi.
LOL! Se vieni all'esselunga davanti a casa mia li trovi anche nel prato di
fianco ancora vivi.
Ciao Enrico
Temo per Albus che la caccia sia vietata nel prato di fianco alla Esselunga,
sbaglio?
:-DDDDDDDDDDDDD
--
Giampaolo Natali

***@alice.it
Albus Dumbledore
2012-12-21 12:37:14 UTC
Post by Giampaolo Natali
Temo per Albus che la caccia sia vietata nel prato di fianco alla Esselunga,
sbaglio?
rotfl.

Analogia di post.
Albus Dumbledore
Annarita_pll_VBI
La caccia con idoneo fucile... lui ci ha la bacchetta magica, ci ha...
Albus Dumbledore
2012-12-21 12:36:49 UTC
Post by -EC-
LOL! Se vieni all'esselunga davanti a casa mia li trovi anche nel prato di
fianco ancora vivi.
Ma li devi impallinare, prima.
Mettici il costo della licenza di caccia, del fucile, dei pallini e
vedrai che conviene ancora comprarlo.
lol
Albus Dumbledore
-EC-
2012-12-21 12:57:15 UTC
Post by Albus Dumbledore
Ma li devi impallinare, prima.
Mavala'. Mi saltano in braccio se esco senza il cane.
Post by Albus Dumbledore
Mettici il costo della licenza di caccia, del fucile, dei pallini e
vedrai che conviene ancora comprarlo.
Per il fagiano hai ragione ma non per colombi, aironi, gheppi, corvi,
gazze ladre, cormorani, gabbiani e gufi. Quelli all'esselunga non ci sono.

Ciao Enrico
Albus Dumbledore
2012-12-21 12:57:22 UTC
aironi, gheppi, corvi, gazze ladre, cormorani e gufi.
ASSASSINO!!!!
Albus Dumbledore
-EC-
2012-12-21 13:03:04 UTC
Post by Albus Dumbledore
ASSASSINO!!!!
LOL! Ma se io mangio solo pesci.

Ciao Enrico
Annarita_pll_VBI
2012-12-21 15:18:54 UTC
Post by Albus Dumbledore
aironi, gheppi, corvi, gazze ladre, cormorani e gufi.
ASSASSINO!!!!
Assassino gnurànt, però... :D :D guarda che sfilza di uccellacci
immangiabili ha scritto (escluso i colombi, ovvio)
-EC-
2012-12-21 16:29:35 UTC
Post by Annarita_pll_VBI
Assassino gnurànt, però... :D :D guarda che sfilza di uccellacci
immangiabili ha scritto (escluso i colombi, ovvio)
Ti porterei a fare un giro in africa....

Ciao Enrico
Annarita_pll_VBI
2012-12-21 15:16:58 UTC
Post by Albus Dumbledore
Post by -EC-
[...]
Ehi... pssstt... Albus... se la bacchetta ha la batteria scarica, una
sassata o una clava ottengono gli stessi risultati...
Gi_pll
2012-12-21 15:22:09 UTC
Post by Annarita_pll_VBI
Ehi... pssstt... Albus... se la bacchetta ha la batteria scarica, una
sassata o una clava ottengono gli stessi risultati...
Inoltre ti evitano i fastidi dei pallini...

Gi
felice_pago
2012-12-21 13:05:38 UTC
Post by Gi_pll
[...]
coop reno

pacco 2 kg circa
grangallo
cappone
faggiano

5,8 €/kg offerta soci

e stasera ultimo pezzo, fagiano al forno con le patate

felice pago

kartofen
.